Utente 369XXX
Buongiorno dottori,
da circa 2 settimane sto assumendo il farmaco "Aulin" per dolori articolari ai gomiti e alle ginocchia. All'inizio prendevo 2 bustine, ora sono arrivato a 4 o 5 bustine(nell'arco dell'intera giornata). Con questa dose ho notato che fa effetto ma per poco tempo. Posso continuare con questa dose o devo diminuire? in caso contrario mi potete consigliare altri medicinali per questi dolori? Grazie
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
non può superare il max di due bustine al giorno di Aulin, semmai occorre cambiare farmaco o rivalutare il quadro diagnostico e la conseguente terapia
[#2] dopo  
Utente 369XXX

Iscritto dal 2015
Grazie per la risposta dottore. Ora dopo quasi 4 settimane che prendevo questo dosaggio ho smesso. Purtroppo alcune volte l'ho assunto a stomaco vuoto ad esempio la mattina quando vado di fretta. Ora mi ritrovo con dolori allo stomaco e al fianco destro. Sono un po' in paranoia per quello che ho letto su internet riguardo questo farmaco. Posso fare esami del sangue per verificare la situazione? per quanto riguarda l'emicrania va meglio. La ringrazio
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
esegua esami ematochimici per la funzionalità epatica