Ricetta del mio andrologo

Oggi il mio Andrologo mi ha prescritto cialis 20mg su carta bianca, domani dovrei andare in farmacia a ritirare il farmaco...ma non dovrebbe essere digitale adesso la ricetta? da quello che ho sentito sui telegiornali.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil non rientra nella convenzione mutualistica,tranne alcuni casi specifici legati a patologie chirurgiche ed oncologiche,per cui la ricetta che le é stata rilasciata é in regola.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it