Un rx al torace nonostante lui pensa sia dovuto ad un ernia iatale

Buonasera sono Una ragazza di 22 anni . Da circa tre mesi soffro di forti dolori che si manifestano nella parte alta del torace sinistro tra l'ascella e il costato! Sento come dei vuoti d'aria il naso che si tappa forti giramenti di testa il tutto collegato da dolori alla schiena sempre la arte alta e braccio sinistro! Sinceramente mi preoccupo perché molto frequenti propio per questo mi sono rivolta al mio medico di base che mi ha prescritto un Rx al torace nonostante lui pensa sia dovuto ad un ernia iatale! Ho fatto i raggi propio stamattina e riportavano due voci nella quale in una c'è scritto nei limiti della norma!?!? Che vuol dire mi devo preoccupare! Da cosa possono essere dovuti questi dolori?!? Sono un po in ansia ! Sperando in una vostra risposta porgo i mie saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma in italiano "nei limiti della norma" significa normale...
I dolori che lei riferisce parrebbero tipicamente osteomuscolari.
Il cuore non c'entra proprio niente.
Parli con il suo medico per valutare la opportunita' di una terapia antiinfiammatoria

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso