Capelli fini

Buongiorno a tutti,
ho 33 anni e da qualche tempo ho un dubbio.
Da sempre ho capelli molto fini, ma ultimamente ho notato che, in determinate condizioni, si nota un pò troppo la cute.
Ho paura di un diradamento dei capelli, e per stare tranquilla vorrei fare una visita specialistica.
Solo che non so se è meglio rivolgermi ad un tricologo o ad un dermatologo.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

la calvizie femminile è un problema possibile e si diagnostica con la visita e con la tricoscopia digitale

utilissima la visita dermatologica in tal senso per una diagnosi precisa!

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it