Dolia al braccio sinistro

Salve ho 26 anni e stanotte ho avuto un attacco forte di cervicale...sono giorni che mi fa male il braccio sx che si irradia al seno sx..poco tempo fa ho fatto un eco alla spalla perché avevo dolore al braccio e mi hanno trovato una piccola sacca d acqua! Può essere collegato alla cervicale? O pensa a una cosa cardiaca? Ho fatto mesi fa un eco e cardiogramma ma tutto negativo..penso al cuore perché ho un po di tachicardia in questi giorni..ma sono nella settimana prima del ciclo. Attendo responso grazie mille
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
La sacca di acqua fa pensare a una periartrite (problema locale della spalla). Il dolore che si irradia può dipendere sia da quella sia da un problema di cervicale.

Sicuramente il cuore non c' entra!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa! Cosa posso prendere? Perché il brufen mi fa molto male allo stomaco svengo la gastrite!
[#3]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Si faccia consigliare dal suo medico. Comunque il paracetamolo dovrebbe fare meno mal di stomaco.
E le formulazioni di anti-infiammatori per uso topico (in gel o in cerotto) sono efficaci senza dare problemi gastrici.