Brufoli, cisti

Salve, ho 25 anni e da circa un anno ho sulla braccia spalle e schiena dei brufoli grandi, duri e rossi.
Crescono molto sulle braccia, spalle e schiena non molte, A volte partono da punti neri e diventano così, altri crescono come brufolo e poi diventano rossi, grandi e duri. Non sembrano nemmeno brufoli. Ho fatto diversi consulti , quasi tutti mi hanno dato creme per brufoli ma non hanno mai funzionato. Aiutoooo.! se volete vi mando anche delle foto!
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se si tratta di lesioni a carattere nodulo cistico su base di ipersecrezione sebacea esistono approcci terapeutici specifici soprattutto per via orale a base di derivati della vitamina a ad azione seboregolatrice. Ne parli Con il suo dermatologo
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche