Stato operato di circoncisione totale

Buonasera gent.mi dottori,
giorno 25 sono stato operato di circoncisione totale. Vorrei chiedervi un dubbio: il mio chirurgo mi ha detto di usare per l'igiene intima Betadine soluzione 10%, ma non mi ha specificato se applicarlo direttamente sulla ferita o diluirlo in acqua (entrambi i metodi sono riportati sul foglio illustrativo). Voi cosa ne pensate? Ringraziandovi anticipatamente della risposta, porgo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

in generale la soluzione inizialmente va usata da sola e successivamente può anche essere usata come un normale detergente intimo.

Risenta comunque ora in diretta il suo urologo di fiducia o il chirurgo che l'ha operata e a lui chieda come lei deve comportarsi nello specifico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dott. Beretta,
la ringrazio per la tempestiva risposta.
Cordialmente