Ernia inguinale bilaterale

Buonasera a tutti,

il prossimo mercoledì (09.03.2016) ho un appuntamento per un intervento chirurgico in day surgery(1 notte di ricovero) con tecnica laparoscopica (tapp) per ernia inguinale bilaterale che a dx è sintomatica e a sx asintomatica.
Il chirurgo che mi ha diagnosticato l'ernia e proposto l'intervento mi ha assicurato che il 11.03.2016 e quindi 2 giorni dopo potrei affrontare un viaggio di 1000KM., cercando con ciò di rassenerarmi e farmi accettare la data dell'intervento dopo che avevo cercato di farmelo fare già questa settimana, in quanto il 12 marzo vorrei essere presente ad un evento per me importantissimo che però si svolge, appunto, a 1000km di distanza!!
Siccome ho dei forti dubbi a mettermi in viaggio nemmeno 48 ore dopo l'intervento vi chiedo cortesemente riscontri in proposito!
Grazie mille per le risposte che vorrete darmi
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il decorso e' regolare, si puo' fare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it