Songar in gocce

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e il mio medico di base mi ha prescritto del Songar in gocce da prendere per circa 1 mese, per curare l'insonnia. Il medico tuttavia si è dimenticato di dirmi esattamente quante gocce prendere ogni sera, io in più mi sono dimenticato di chiederglielo. Ho letto sul foglietto illustrativo che per un adulto sono necessarie 10-20 gocce. Inizio a prenderne tale dosaggio o é meglio domandare al medico? Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
è fondamentale che lo chieda al medico prescrittore in quanto conosce beme il proprio paziente

Tommaso Vannucchi