Un tempo qundo mi masturbavo il tenpo

la cosa mi inbarazza pero visto che non ho il coraggio di fare un visita provo a chiedere a voi un consiglio .
allora un tempo qundo mi masturbavo il tenpo di latenza tra la masturbazione e iaculazione era normale poi è andato ad accorcarsi ora e quasi istantaneo da cosa + dipendere? e una cosa di cui mi devo preoccupare? c'è quncosa che posso fare x tornare alla normalita ?
vi ringrazio e la vstra atnzione disinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Utente,

posso capire il suo imbarazzo e la difficoltà di parlarne persino con un medico, comunque il fatto di scriverne quà è sicuramente un buon passo avanti.
Non so se può esserle di aiuto ma il problema che lei riferisce, l'ejaculazione precoce è il disturbo sessuale più frequente per cui come vede è in buona compagnia.

L'ejaculazione precoce ha varie cause di queste alcune psicologiche ed altre fisiche (la brevità del frenulo o una infiammazione/ infezione seminale per fare qualche esempio).

Certamente non si deve preoccupare perche non è associata a malattie gravi ma se vuole tornare alla normalità se ne deve occupare ed il primo passo da fare è una visita andrologica, è l'unico modo per identificare il problema che l'affligge e trovare un rimedio.

Per cui trovi la forza di superare l'imbarazzo e si faccia vedere.

Cordiali saluti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio e vedrò di prendere il coraggio a 2 mani e fare un vistita non ne son convinto di riuscirci ma ci provo grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Se guarda il pene come ad un organo qualsiasi del corpo è più facile.

Cordiali saluti