Di dermatite seborroica al cuoio capelluto e un po' al viso

Salve Dottori, ho un problema di dermatite seborroica al cuoio capelluto e un po' al viso. Premettendo che ho iniziato a lavare i capelli con aluseb shampoo, per detergere il viso cosa posso usare? Va bene infasil neutro? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da qui non possiamo fornire indicazioni specifiche: raccomando però una valutazione dermatologica anche per escludere altre connessioni (sebo-psoriasi in primis)

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it