Filler e psoriasi

Buonasera,
cortesemente vorrei sapere se è vero che vi sono controindicazioni nel caso volessi
fare dei filler per le rughe nasolabiali in quanto ho la psoriasi ma sono in remissione da anni?

E' proprio una controindicazione invalicabile oppure si può vedere caso per caso
la fattibilità di un banale filler?

Vi ringrazio in anticipo

P.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, va valutata caso per caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Anche io lascerei una finestra aperta, se è in remissione da anni non vedo il nesso tra l'infiltrazione di acido ialuronico e la storia di psoriasi.
Ne parli comunque con uno specialista di chirurgia plastica che sulla base di una valutazione diretta potrà essere più preciso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio, sentirò lo specialista.