Dosaggi lendormin

Buonasera,
Poichè negli ultimi giorni soffro d'insonnia il medico mi ha prescritto lendormin una compressa da 0.25 prima di andare a letto. Oggi ne ho presa una e dopo circa tre ore 1/2, non mi sono sentito bene, avvertivo mal di testa e stordimento. Non voglio abusarne e resterò a una compressa al giorno. Solo che mi sono spaventato. In che quantità si può considerare sovradosaggio?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La terapia che sta facendo non può averla subito fatta star male. Lei sta facendo anche psicoterapia? Continui serenamente a seguire i consigli dello psichiatra dal vivo e smetta di fare lei il medico!

Dr. Manlio Converti