Utente 402XXX
Buongiorno a tutti gentili medici, volevo delucidazioni su alcuni sintomi che riguardano il mio pene. Allora è circa un mesetto che sull'asta di esso ho una macchioncina rossastra scura, assolutamente indolore, però ieri mentre lo lavavo ho sentito dolore, più precisamente sotto il glande e sul prepuzio, dove ho notato anche qualche puntino bianco sparso quà e là.. Cosa può essere? Premetto che settimana prossima andrò dal mio medico di base e valuterò con lui, ma se mi sapreste dare un vostro parere di tutto ciò anche voi ne sarei felice, sono abbastanza preoccupato, grazie per l'attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

purtroppo senza poter valutare in diretta le "problematiche" anatomiche, da lei sollevate, se di problematiche si tratta, da questa postazione poco, anzi nulla, le possiamo dire che sia corretto e ragionevole.

Ora, oltre al suo medico di fiducia, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "problemi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.