Dolore alla masticazione e sensibilità aumentata

Da circa tre giorni, al ritorno da un weekend all'estero, ho riscontrato dolore alla masticazione da ambo i lati, e aumentata sensibilità della mucosa della guancia a caldo-freddo e ad alimenti particolarmente irritanti. Potrebbe trattarsi di carie non trattate o ci potrebbe essere altra spiegazione?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buonasera, ho la sensazione che Lei pretenda troppo da internet. Purtroppo non ho la "sfera di cristallo" e dalla sua descrizione mi viene solo in mente di chiederLe cosa ha mangiato all'estero?
Fissi una visita dal suo dentista che potrà tranquillizzarLa e magari curarLa, se necessario...
Cordialmente.