Una avere un'erezione sufficiente

Buonasera,

ho rapporti regolari con la mia fidanzata 3 volte alla settimana.
Da domenica ho un calo di erezione.
Devo attendere e concetrarmi per una avere un'erezione sufficiente.

Sarà stress?
Faccio una vita senza problemi.
Non mi riesco a spiegare questo fatto.
Ho 53 anni.
saluti.
G.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
una rondine non fa priomavera ed una cilecca un fa impotenza. Nel caso si ripetesse contatti bravo collega.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
grazie mille x la risposta.
Comunque fino a 7 gg fa non c'erano problemi,anzi,ora qualche difficoltà come le ho scritto.
Sono molto emotivo e mi basta poco.
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
il 75% dei maschi spermenta la cilecca. Gli impotenti sono il 13% della popolazione. Diciamo che quasi tuttio si autosistemano.