Dolore ai genitali

Mi è stato diagnosticato un varicocele al testicolo sinistro nonostante tutto a me quello non fa male ma mi duole il destro...preciso che questa estate toccandomi in quella zona con troppa forte sentì un dolore acuto al testicolo destro che duró pochissimo subito dopo non mi fece più male e non lo feci più pesare...aiuto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le è stato diagnosticato un varicocele avrà fatto visita ed ecografia od ecodoppler, veda che c' è scritto sui referti. Una indicazione su un dato del genere serve assolutamente una visita in diretta. Se poi si va rinvangare il passato remoto dolori ce ne sono sempre.
[#2]
dopo
Utente
Il problema è che il dottore me la diagnosticato solamente testando la parte affermando che si trattava di un varicocele di III grado.
Spero che questo fastidio non sia inerente alla fertilitá...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora ecodoppler e spermiogramma sono di rigore.