follicolite

dott buon girno ho la follocolite al cuoio capelluto da tanto tempo ho provato tutti le cure es: minocin-prospo -advantan- .. ma purtroppo niente c'e' sempre e mi viene da grattare , ti prego dott un consiglio una cura , ho la testa tutta piena di gonfie, cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I tipi di follicolite del cuoio capelluto sono molteplici e possono essere molto invalidanti; le terapie sono diverse in base alla diangosi e spaziano da antibiotici fino all'isotretinoina.

Utilissima la visita dermatologica in tal senso

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it