Lipomi

Salve, ho letto in un commento che ci sono ambulatori autorizzati per l'asportazione dei lipomi, vorrei sapere come questi possono essere individuati. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
L'asportazione di lipomi può essere effettuata in regime ambulatoriale presso qualsiasi U.O. di Chirurgia pubblica o privata.
E' necessario che si sottoponga preventivamente ad una visita Chirurgica presso la struttura prescelta per verificare e confermare l'entità della patologia e concordare l'inserimento nella relativa lista di attesa. Ciò avviene normalmente attraverso il CUP (Centro Unico di Prenotazione).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, provvederò quindi a recarmi presso un ospedale della zona. Saluti.