Risultati ecografia morfologica

Salve, ho effettuato l'ecografia morfologica. L'ecografista mi ha detto che la bimba sta bene e che i risultati vanno bene. Tuttavia ho notato, leggendo in seguito il referto cartaceo, che l'ultimo valore dbp/fl è leggermente oltre il limite inferiore. Cosa vuol dire? Posso comunque fidarmi delle rassicurazioni avute o è meglio un ulteriore controllo da qualche altro professionista?
Sotto le riporto i risultati.
Grazie in anticipo.

Diametro biparietale (BPD) 47,5 mm
Circonferenza cranica (CC) 172,9 mm
Diametro trasverso del cervelletto (TCD) 19,1 mm
Trigono 7,4 mm regolare
Circonferenza addominale (CA) 148,7 mm
Lunghezza femore (LF) 34,6 mm
Omero 32,2 mm
Testa/Addome (CC/CA) 1,163
DBP / LF 1,373
Valutazione del peso fetale(Hadlock ±15%) 348 g
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riscontro nulla di patologico , o dati biometrici alterati , quindi secondo il mio parere non deve preoccuparsi.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI