Senzazione di gocciolamento liquido seminale

Buongiorno,
Ho da diverso tempo ( qualche mese) la senzazione di gocciolamente del liquido seminale. Qualche volta con fuori uscita di questo dopo la minzione. Prima avevo anche dei fastidi nella zona genilate ma che sono spariti piano piano. Sopratutto in certe posizione da seduto. Certi giorni i fastidi e la senzazione di sgocviolamente era sparita dl tutto per poi ritornare dopo qualche settimana.Ho sofferto di questo disturbo anche in passato dove mi era stato dianosticato una leggere prostatite ( anche se l'ecografia di allora aveva stabilito la prostata nella norma) dovuta dalla pratica del coito interrotto. Ora si presenta di nuovo questo fastidio. Chiedo gentilmente un parere perché questa situazione è molto fastidiosa.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,esegua un esame delle urine con coltura ed una spermiocoltura,entrambe da esibire in corso di visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it