Pene a contatto con feci

Salve. Oggi ho fatto sesso anale con la mia ragazza Senza profilattico.l'inconveniente è che si è sporcato purtroppo. Lei è sicuro al 100% che non è portatrice di HIV. Non credo di aver avuto lesioni alla luce non ho notato nulla e mi sono anche lavato , appena finito, per molto tempo con saponi adatti Duramente. Qual è ora il rischio di tutto ciò?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico rischio é quello infiammatorio,considerando che i germi dell'apparato digerente possono non essere riconosciuti dall'apparato genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa posso fare a riguardo quindi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ha ben capito se sta temendo una contaminazione da HIV.Diversamente,in presenza di sintomatologia,che al momento é assente,contatterei uno specialista reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo ora sto sentendo un po di bruciore quando urino e anche un lieve fastidio alla vescica soprattutto quando tocco...non vorrei fosse qualcosa