Conseguenze dell'assunzione/ingestione di crema emla

Dal momento che soffro di eiaculazione precoce per ritardare l'orgasmo utilizzo, nei miei rapporti sessuali, crema emla. Vorrei cortesemente conoscere quali siano le conseguenze dell'assunzione/ingestione di crema emla, a seguito di sesso orale.
Tengo a precisare che spalmo la crema sul mio organo genitale fino al completo assorbimento ma che non risciacquo.
In attesa di un Vs. risconto porgo,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
oltre ad anestetezzare come si deve le mucose della compagna, tale per cui la poverina il piacere se lo può anche dimenticare, l' emla contiene soda caustica, per cui le mucose della suddetta poverina verrano irritate ed essendo anestetizzate la stessa poverina non potrà porvi rimedio se non tardivo. Detto che l' emla va tolto prima del rapporto e detto che meglio sarebbe provare altri sistemi (consulti bravo collega), credo non sia il caso di continuare il tali pratiche.
[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Cavallini,
allora è probabile che le fitte allo stomaco che di tanto in tanto accusa la mia compagna potrebbero essere ricollegate all'assunzione/ingestione di crema emla durante il sesso orale?

Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto. Ma non lo so. Intanto la cavi, la crema.