Dolore testicolo destro

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Da qualche settimana ho notato un dolore abbastanza intenso al testicolo destro ogni volta che ho un'eiaculazione. Riesco ad eiaculare senza alcun tipo di problema, ma ho come delle fitte. Subito dopo l'eiaculazione, il dolore cessa e ritorna tutto nella "normalità". Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia trasmessa va chiarita con un ecodoppler scrotale e,principalmente,con una visita diretta.I testicoli,ndovati nello scroto,tendono a risalire nel canale inguinale da dove sono discesi alla nascita,in corso di erezione,eiaculazione,temperature rigide,stress etc.,causando,quindi,delle microtorsioni del funicolo spermatico che sostiene il testicolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it