Laser prk

Buongiorno
vi avevo già contattato per avere informazioni sulla chirurgia refrattiva.
Ho eseguito l'intervento di prk circa un mese fa, ho eseguito il controllo e ad oggi vedo 10/10 nell'occhio sinistro e 9/10 nell'occhio destro. Il recupero procede bene.
Al controllo ho dimenticato di chiedere due cose; volevo sapere se posso iniziare a truccare gli occhi e se posso andare in piscina.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono domande che dve rivolgere al SUO MEDICO OCULISTA
nella fattispecie al medico oculista che lha operata : lui conosce lo stato REALE dei suoi occhi
ed il suo stato di GUARIGIONE, che mi pare sia ancora incopleta(9/10...dice lei)
i parametri che ci riferisce sono troppo scarsi o nulli per fornirle un parere attendibile.
buona giornata

Attenzione:
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti iscritti.
E' vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013