Acido ialuronico in gravidanza

Salve,
Sono incinta di 8 settimane e vorrei sapere se posso continuare ad usare la mia crema viso a base di acido ialuronico. Ho letto che non bisognerebbe usare quelle a base di acido retinolico , ma per quanta riguarda quelle a base ialuronico ho letto pareri discordanti. E' possibile sapere se sto danneggiando il mio bimbo?
In attesa di risposta ,porgo distinti saluti
Sonia
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Può usarla tranquillamente, non le darà alcun problema.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Distinti saluti
Sonia