Utente 404XXX
Buongiorno,
Sono una ragazzo di 18 anni, il 19/02/2016 feci una visita, in poche parole mi ha chiesto il perchè, ho risposto secondo ciò che penso, dicendo di avere i capelli sottili, un diradamento non in stato avanzato, di aver notato una iniziale stempiatura sx, un indietreggiamento nella parte frontale, in fine mi è stato prescritto:

• GFm (mimicking growth factors)
20 spruzzi al dì alterni per 2 mesi, poi 10 spruzzi sempre al dì alterni per altri 2 mesi

• Rev Ketarin bustine
1 bustina al dì per 3 mesi

• Oliprox shampoo
2 volte a settimana

Chiedo a voi per avere un consulto in più e anche perchè da questo Dott. non mi è stato spiegato nulla, mi è sembrato sbrigativo, ho fatto 2/3 domande mentre mi accompgnava fuori ..

Il 29/02/2016 ho iniziato questa cura, il fatto è che non so se fidarmi del GFm, spray da mettere sul cuoio capelluto, su internet ho provato a cercare e nessuno ne parla, non mi è stato detto nulla sugli effetti collaterali.
Voi ne siete a conoscenza del GFm?
Vi sembra fattibile ciò che mi è stato prescritto?
Per la mia età potrei avere problemi facendo questa cura?
Dovrei interrompere e fare altre visite dermatologiche/tricologiche o proseguire?
Se siete a conoscenza di un bravo dermatolo/tricologo di Milano è possibile saperlo in privato?
Se sapete informarmi anche su altro su questo, ditemi, grazie!

Saluti.
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent. Pz
Si tratta di un prodotto noto ai dermatologi , di una casa farmaceutica assai conosciuta, e certamente privo di effetti collaterali nocivi , fatta salva la possibilità di insorgenza di dermatiti da contatto, come per tutti i topici. A prima impressione la terapia sembra congrua a quanto riferito, e non penso debba avere preoccupazioni
Può stare tranquillo ,ed eventualmente contattare il suo dermatologo per specificazioni ulteriori
Cordialmente
[#2] dopo  
Utente 404XXX

Iscritto dal 2016
Grazie tante Dott. per la sua risposta.

Ieri sera, provando a passare la mano sui capelli più volte, sul lavandino mi son caduti non pochi capelli corti, io sopra li tengo più o meno lunghi pettinati tutti sul lato dx
Non riesco a capire il perchè di questa caduta, parecchi capelli corti, penso ci sia sicuramente un problema, vero?
Chissà se la cura sia giusta per il mio disagio, vedrò se fare un'altra visita

Saluti.