Spermatorrea

Salve Gentilissimi medici,
da qualche tempo a questa parte ho riscontrato un problema.
Quando sto insieme alla mia ragazza e magari facciamo del petting, o comunque ho delle erezioni ho notato che quando vado ad orinare mi esce anche dello sperma involontariamente.
Quasi 20 giorni sono stato sottoposto a circoncisione per una fimosi relativa e ho anche effettuato diversi controlli urologici, ma non ho mai presentato il problema. Pochi giorni fa invece ho effettuato un'urinocoltura per controllare se era in atto qualche infezione, e sul referto c'è scritto alla voce Es. Microscopico del sedimento Spermatorrea.
E' qualcosa di grave? Devo farlo presente alla prossima visita urologica (Lunedì prossimo)?
Grazie per l'attenzione.
P.S. Ho 21 anni
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la spermatorea non è nulla di grave potrebbe essere una manifestazione di un pò di infiammazione della prostata, le consiglio di riferirlo cmq al suo urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la veloce risposta.
Lo riferirò al mio urologo.
Grazie mille.