Reflusso gastroesofageo

Il vs. Dr. PECCOLELLI,in un suo articolo parla di un ottimo integratore a base di fosfato trifasico risultato valido per la malattia da reflusso.nell'articolo non viene indicato il nome,si prega fornire indicazioni,grazie
Azzato Rosario
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per motivi pubblicitari, non ci è consentito, in questa sede, fare il nome commerciale dei farmaci. Puo', pero', rivolgersi al suo Medico di famiglia che, sicuramente e se lo riterrà utile nel suo caso, le prescriverà il farmaco in questione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori