Occhiali nuovi

BUONGIORNO, SOFFRO DI ASTIGMATISMO CON UNA DIFFERENZA NOTEVOLE DI GRADAZIONE TRA UN OCCHIO E L'ALTRO DI CIRCA 4 GRADI (1 A UN OCCHIO E 5 ALL'ALTRO) E DA QUEST'ANNO ANCHE PRESBIOPIA (1,25 PER OCCHIO DA VICINO) HO FATTO GLI OCCHIALI NUOVI E HO NOTATO UNA COSA STRANA....SE GUARDO DRITTO UNA IMMAGINE CON GLI OCCHIALI LA VEDO LEGGERMENTE SFUOCATA, SE GIRO LEGGERMENTE LA TESTA LA VEDO PIU' NITIDA...MI E' VENUTO IL DUBBIO DI UNA ERRATA CENTRATURA DELLA LENTE, MA IL MIO OTTICO, MOLTO BRAVO, MI HA ASSICURATO CHE LA LENTE E' BEN CENTRATA E PRIMA DI FARE GLI OCCHIALI MI HA PRESO TUTTE LE MISURE DEL CASO. E' POSSIBILE CHE SIA DOVUTO ALL'OCCHIO CHE VEDE MEGLIO IN QUELLA POSIZIONE? O E' SOLO UN PROBLEMA DI LENTE? GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve andare da un medico oculista

non penso che i suoi disturbi vadano sottovalutati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
SCUSATE DOTTORE, MA LA RICHIESTA DELLE LENTI E' FATTA DALL'OCULISTA DOPO VISITA, CIRCA 2 SETTIMANE FA'; E' POSSIBILE NON ACCORGERSI DI UN EVENTUALE PROBLEMA A CUI LEI FA RIFERIMENTO? GRAZIE
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere

prescrizione lenti del suo medico oculista

e referto?

grazie