Utente 345XXX
Buongiorno
Il giorno 10 gennaio ho dovuto assumere la pillola ella one a causa della rottura del preservativo. Una settimana dopo ho avuto una normale mestruazione.
Purtroppo è accaduto di dover prendere di nuovo ella one il giorno 6 febbraio. Ad oggi però non ho ancora avuto il ciclo,e non ho alcun sintomo che possa farmi pensare che il ciclo stia arrivando. Ho effettuato un test di gravidanza ed è risultato ovviamente negativo. Mi chiedo se il ritardo sia "normale" ,causato dalla bomba ormonale alla quale mi sono sottoposta oppure se devo iniziare a preoccuparmi per qualcosa.
Vi ringrazio molto, M.
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Un blocco del flusso mestruale sicuramente legato alla doppia assunzione ravvicinata dell'ELLAONE .Spostamento dell'picco ovulatorio e quindi spostamento del flusso mestruale .
Il flusso mestruale è sicuramente negativo , ma deve dare tempo alle sue ovaie di riprendersi.
Non penso ad una gravidanza indesiderata
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 345XXX

Iscritto dal 2014
La ringrazio molto!