Perdita sensibilità del glande

Buongiorno dottori,

ho notato da qualche giorno che il mio glande non è più recettivo come prima, dichiaro di essere in buona salute e non assumo farmaci. Però, ammetto che mi masturbo di frequente, non tutti i giorni, uno si e uno no. Poi dipende, in alcuni casi anche più volte al giorno, ma non sempre. Non pensavo potessero capitarmi problemi del genere. Ora, sono un po' preoccupato perchè non so se il problema è risolvibile. Ho come la senzazione di avere il glande, diciamo, "morto" che non reagisce. Ho ancora l'erezione, ma non è come prima, è tutto più flaccido, il glande è come se si è assecchito e poi, fatico a tirare giù il prepuzio.

Vi saluto cordialmente e ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età più frequenti i priblemi psicogeni, rari i prostatici ed oprmonali eccezzionali i circolatori e neurologici. La masturbazione non c' entra. Consulti bravo collega per la diagnosi e terapia, che si guarisce eccome.,
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio, ora che so che è risolvibile mi sento meglio.

Saluti dottore e buona giornata:)