Meteorismo maleodorante e feci molli

Salve dott
Sono terrorizzata . Nei giorni scorsi ho avuto meteorismo continuo e maleodorante alternando defecazione normale a tendente stupsi e gorgoglio addominale al risveglio fino al momento di evacuare . Poi ho avuto fastidi , uno scombussolamento . Oggi invece dopo evacuato normalmente al risveglio sono riandata in bagno e sono cominciate scariche liquide circa 7/8 di colore marrone . Sembrava che avessi finito invece ogni volta che mi pulivo o mi lavavo riprendevano queste scariche fortissime . Ho preso il Bormio alle 11 :30 e da allora ho avuto 3 mini scariche di colore giallo . Ho paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura. Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale o di qualche intolleranza.
Non pensi assolutamente ad atro....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott grazie x la risposta
Sono in preda all ansia per la paura di queste scariche diarroiche . Purtroppo vengo fuori da un lutto traumatico di mia madre è dalla perdita improvvisa di mio padre x infarto fulminante .
Non ho dolori addominali solo paura e queste scariche liquide . Stamattina erano fortissime e di colore marrone . Ho preso normix alle 11 . Dalle 11 alle 18 ho evacuato 5 volte , scariche ridotte di poca quantità e di colore giallo . Da mercoledì a venerdì ho avuto meteorismo maleodorante che mi ha creato un disagio incredibile . Ieri nessun disturbo .stamattina un lievissimo male di pancia e sono andata in bagno normale . Poi sono cominciate queste scariche liquide ma chiare e senza alcun odore . Sono terrorizzata . Cosa posso prendere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Servono dei probiotici e della diosmectite....