Fimosi o parafimosi leggera?

Salve, ho una domanda.
Dopo un rapporto sessuale, a volte, mi si creano delle piccole ferite sullo strato interno del prepuzio per motivi di dimensioni, come se il glande fosse troppo grande e quindi crea delle piccole lesioni sulla pelle. Volevo sapere se si trattava di fimosi, e se era necessario un intervento chirurgico!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere non é possibile porre una diagnosi di merito e,quindi,consigliare una eventuale terapia chirurgica.Consulti il medico di famiglia ed identifichi con lui uno specialista esperto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it