Ulcera al piede sinistro

Salve. Sono una ragazza di 23 anni nata con la spina bifida ma bo sempre camminato. Ho subito 5 interventi di disancoraggio midollare senza successo. Ad oggi ho la vescica neurologica perciò faccio 5 cateterismi al dí e non ho quasi per niente la sensibilità al piede sinistro. Ma a parte questi problemi. Volevo chiedere un parere riguardo a un 'ulcera davvero brutta al piede sinistro che non guarisce da 2 anni circa. Sono seguita dall' Unità spinale a Torino peró non riescono a farla guarire. L'ulcera é infetta . Mi hanno dato vari antibiotici ma sempre senza miglioramento. Hanno provato di tutto. Martedì faccio la RMN al piede. Cosa potrei fare? VI PREGO AIUTATEMI PERCHÉ SONO DISPERATA. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra seguita adeguatamente in un centro piu' che qualificato Esegua l' accertamento richiesto e poi segua le indicaizoni conseguenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it