Vertigini, dolore al mastoideo, sinusite, testa pesante

buongiorno è da diverso tempo ormai che presento questi sintomi:vertigini, dolore al mastoideo, sinusite, senso di pesantezz alla testa,dolore alla cervicale, ronzii alle orecchie(che a volte danno delle fitte, ma non capita più di una-due volte al giorno, inoltre ho bruciore e secchezza agli occhi e difficoltà a trattenere il battito delle ciglia (sembra come se avessi un tic). premetto che nel mese di luglio ho sofferto di crisi d'ansia e ho avuto un attacco di panico, con tutti questi sintomi e in più tremori e formicolii agli arti.cosa potrebbe essere?sono preoccupata: potrebbe trattarsi di aneurisma cerebrale o di tumore cerebrale?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
per quanto concerne la sintomatologia orl le consiglio eventuale visita orl con esame audiometrico ed impedenzometrico

Gianluca Capra