Il pene non fa il suo dovere

Salve
Sono un ragazzo di 18 anni
E da 1 mese mi sono messo con una ragazza,
Ieri volevamo farlo ma ce stato un momento di imbarazzo perché il pene non si alzava
Abbiamo tentato i preliminari all'inizio sembrava funzionare ma poi si è ammosciato di nuovo
Anche oggi abbiamo tentato in tutti modi, ma niente.
Non ho mai avuto problemi di questo tipo,
Anzi quando stavo con la mia ex stava sempre alzato..Non so, sono distrutto da quello che è successo non mi sento più uomo
Ho notato che quando mi guardo i porno si sveglia,ma non al massimo.
Ho letto tanti articoli che dicevano per colpa dello stress e del poco sonno
Beh in questi giorni mi sento un Po giù e non dormo. mi sveglio nel cuore della notte e non riesco a dormire.
Vi prego qualche consiglio.
Grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in termini statistici, alla sua età, un problema come quello che lei presenta è molto probabilmente ascrivibile ad ansia della prestazione. Qualora non lo avesse già fatto potrebbe validamente parlarne con un andrologo di fiducia il quale provvederà a fare i controlli necessari e ad indicarle quali strategie si possono rivelare utili nel suo caso specifico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net