Analisi varicella zoster

buon giorno,ho 33 anni e sono incinta di 13+2 e mio figlio ha avuto la varicella due settimane fa, anche se in forma leggera. non ricordando esattamente se l avevo gia contratta da bambina ho fatto il prelievo per verificarlo. il risultato è stato: anticorpi anti varicella h.zoster IGG esito 1.1 - intervallo di riferimento: negativo < 0.8 Dubbio 0,8-1.2 positivo >1.2
IGM 0.1 intervallo rif. negativo < 0.8 dubbio 0.8-1.2 Positivo > 1.2
quindi il risultato è in dubbio...
La mia ginecologa dice che anche se Igg è in dubbio, secondo lei l' ho avuta molti anni fa da bambina e quindi sono immune, forse perché gli anticorpi con il passare degli anni sono scesi un po'. E' possibile? Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le IgM indicano, se positive , un'infezione recente: nel suo caso sono assolutamente negative.
Le IgG indicano un'immunita passata cioè se siamo venuti in contatto tempo addietro con un determinato microrganismo ( in questo caso il virus della varicella): nel suo caso il dato risulta dubbio.
Personalmente mi sento di condividere quanto detto dalla sua ginecologa, per cui può' stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla