Dolori stomaco e petto

Buonasera

Da stamattina mi sono svegliato con mal di stomaco e tachicardia.
Piano piano sono arrivato ad ora che ho un dolore molto forte tra stomaco e petto con interessamento del braccio sinistro,mal di testa e senso di accelerazione,oltre che una stanchezza esagerata.

Chiedo gentilmente cosa può essere?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh siamo bravini ma non siamo ancora dei maghi...
Mi chiede di fare diagnosi di un mal di stomaco?
Il suo medico puo' visitarla e tranquillizzarla.
Si piu', tramite computer , al momento non possiamo fare.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore e dottori tutti.
Non intendevo farmi visitare tramite PC, mi scusi.
Io le dico i sintomi che provo.
Stamane mi sono svegliato con una sensazione stranissima,come se il cuore avesse smesso per un attimo di battere per poi riprendere in modo irregolare ed ero già molto sudato e accaldato,nonostante poi non faccia così caldo.
Dopo un paio di minuti mi viene un bruciore al centro del petto.
Da premettere che ho fatto ecg venerdì.
Quello che chiedo è se questi sintomi possano dire qualcosa,poiché svegliarsi così non è il massimo.
Grazie a chiunque risponderà
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
La cosa piu' probabile e' che abbia un banale reflusso gastroesofageo.
Ne parli con il suo Medico
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.

La cosa che mi chiedo è però perché io avverto tutti questi sintomi diciamo al petto se io il reflusso?Non dovrei avvertire più allo stomaco?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L'esofago si trova nel torace .Un'irritazione dell'esofago del reflusso provoca proprio quei sintomi
La saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Ultima cosa,lei quindi nonostante i violenti sintomi di poco fa mi dice che non c'è da andare dal cardiologo?

Grazie e dopo questa chiudo
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
non ne vedo la necessita'
Saluti

cecchini
[#8]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore e dottori.
Ho avuto proprio in questo momento un'altra scarica di sintomi,il punto è che sono sempre diversi.
Stavolta tutto è cominciato con un senso di bruciore lungo tutto il petto,con conseguente agitazione da parte mia e tachicardia.Avverto anche nausea.