Il terzo mi ha detto solo un iniezione, vorrei il parere

Salve vorrei chiedere un consulto a più di un medico per capire nello specifico la mia cura assegnata dal dermatologo di famiglia riguardo la mia sifilide come dati ho i seguenti:
VDRL: 6,1 index (non reattiva < 0.8)
TPHA IgG: 28,8 (Dubbio: 0.8-1.2)
FTA-ABS IgG: Positivo (Reattiva >1.2)
FTA-ABS IgM: Negativo

Come cura mi ha dato 16 iniezioni di Sigmacillina 1.200.000 U.I, una ogni 3 giorni, ma un altro dermatologo mi ha detto che sono troppe iniezioni, sul farmaco anche dice che per sifilide di terzo grado consigliano 2.400.000 U.I una volta a settimana per tre volte, non ce la faccio più, non so a chi credere ho cambiato 3 dermatologi il primo mi ha detto che non ho la sifilide, il secondo mi ha detto 16 iniezioni e il terzo mi ha detto solo un iniezione, vorrei il parere di più dottori ve ne prego davvero di aiutarmi perché sto andando in depressione per questa malattia, vi ringrazio per l'ascolto e spero in più risposte serie e professionali grazie davvero di cuore
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,

la terapia che prescrivo ai miei pazienti con sifilide attiva (come la sua) dura 6 mesi (breve periodo continuativo e richiami mensili).

Cordialità

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille potrebbe essere più specifico?