Microirregolarità ad arteria cerebrale

Buongiorno, dopo una settimana di senso di stanchezza con un pò di dolore alle tempie, ieri ho effettuato una rm. L'esisto è stato completamente negativa, anche se il dott. ha riscontrato una microirregolarità ad un'arteria cerebrale. Volevo chiedere secondo voi se mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?

Il referto dovrei riceverlo tra qualche ora. Ho messo nella patologia una cosa a caso perchè non sò di cosa si parli.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il consulto da Lei richiesto non è di competenza di questa specialità.
E' opportuno che invii la richiesta in Neurochirurgia o in Neuroradiologia.
Grazie

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1