Rumore occhio

Gentile dottore, ho notato che dall''occhio sinistro soprattutto quando strofino con la mano l''occhio fa uno strano rumore abbastanza intenso come se ci fosse del liquido dentro, è normale? ho fatto visita oculistica un annetto fa ma era tutto ok e comunque questa cosa non ce l''avevo quindi non ho chiesto all''oculista. Soffo di rinite e gonfiore turbinato proprio sul lato sinistro, soffro di sinusite con scolo soprattutto in gola, puo'' centrare qualcosa? conti che ho spesso dolore in mezzo agli occhi e naso, in piu se giro gli occhi su e giu destra sinistra e in rotazione sento una specie di giramento di testa che dura un paio di secondi! soffro un po di ansia e mi agito subito.La vista è debole da vicino e uso occhiali, ho 40 anni, grazie per l''attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gli occhi non fanno alcun rumore
neanche se avesse una cisti lacrimale di notevoli dimensioni
penso che il problema possa essere la sinusite

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore è una specie di ciaf ciaf quando sbatto forte la palpebra o quando strofino e solo occhio sinistro, quindi potrebbe essere del catarro? grazie mille, spero di non dovermi preoccupare....