A quale specialista rivolgersi per una leggera ptosi palpebrale e palpebra appesa?

Salve gentili dottori,ho 23 anni e volevo sapere, avendo una leggera ptosi palpebrale all'occhio destro e una palpebra appesa all'occhio sinistro (congenita), qual'è lo specialista che puó aiutarmi a risolvere il mio caso e dirmi con chiarezza se ho bisogno di operarmi oppure no?? e se potete consigliarmi uno bravo a Roma. Non so se rivolgermi ad un chirurgo plastico esperto di blefaroplastica oppure ad un chirurgo oftalmoplastico. Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio di affidarsi ad uno Specialista con conprovata esperienza in chirurgia palpebrale (che sia Chirurg Plastico o Oftalmologo poco conta).
Potrebbe fare riferimento al suo medico curante per chiedere una indicazione nella zona in cui abita.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com