Possibile sifilide

buongiorno, scrivo da roma circa 40 gg fa ho avuto un rapporto con una partner occasionale (penetrazione protetta ma preliminari sia attivo che passivo non protetti).
da qualche giorno ho notato al centro dei testicoli quasi paralleli due brufoli uno veramente molto piccolo, l'altro piu grande. in quest' ultimo nel centro c'e una leggera macchiolina bianca come fosse pus o siero. non ho altre macchie ne sul palmo delle mani, ne dei piedi ne tantomeno sul o all'interno del glande o del prepuzio.
sono entrato nel panico e stamattina di mia iniziativa mi sono recato in un laboratorio privato per effettuare il vdrl e tpha, i risultati li avro tra 3 giorni e domani andro' dal mio medico di famiglia per far vedere queste due bollicine.
volevo chiedere ma nel caso in cui dovesse essere un sifiloma facendo gli opportuni scongiuri non sarebbe dovuto comparire sul glande o prepuzio piuttusto che su i testicoli? (organo integro, senza lesioni, e privo di liquidi o sangue?) cioe il batterio non penso sia entrato da i testicoli.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

come credo di averle già risposto è possibile che un sifiloma si localizzi in sedi viciniore alla zona di contatto sessuale

ne parli con un venereologo

Cordialità!

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it