Perdite marroni e rosa dopo fine ciclo

Buonasera sono Daniela ho 34 anni ho due figli io ho delle perdite marroni dopo finito il sesto giorno di ciclo non sono abbondanti e non sempre ma durano altri 4o5 giorni di continuo dopo il ciclo ho fatto il papà test e la colposcopia 5 mesi fa e non c'era nulla ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha dato una cura di candida ho finito la cura ma anche questo mese ho queste perdite da cosa dipende?? Grazie in anticipo della sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le perdite vaginali che riferisce alla fine del flusso mestruali sono scure , sono sicuramente legate a presenza di residui di sangue nelle pliche vaginali , che vengono fuori lentamente.
A volte è sufficiente praticare una lavanda vaginale a fine flusso per porre termine a questo stillicidio.
Questo perchè mi riferisce un PAP-test negativo , visita negativa .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI