Tè verde dopo i pasti

Buonasera, bere il tè verde 10 minuti dopo i pasti (pranzo e cena) fa male?

Solitamente me ne bevo una tazza al pomeriggio, senza zucchero.
Quello che consumo è il star tea e negli ingredienti c'è scritto: "unico ingrediente: tè verde".

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente no!

Magari, dopo un pasto abbondante, consiglierei...tè rosso

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1790-il-te-rosso-contro-le-abbuffate.html

Prego,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta e per il link all'articolo.

Continuare a bere una tazza di tè verde di pomeriggio va bene?

La ringrazio ancora una volta.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Certo!

Prego.