Problemi visivi

Salve dottore, io sono una ragazza di 18 anni e da qualche mese sto avendo gravi problemi visivi. Sono miope ma non riesco a portare gli occhiali. I miei occhi non riescono a seguire i movimenti, o ad eseguire il classico esercizio del "segui la matita",spesso soffro di dolorosé emicranie,capogiri e un terribile dolore alla base del collo. Perdo la forza nelle mani e mi tremano gli occhi. Ho eseguito una risonanza magnetica per rischio sclerosi multipla ma è risultata negativa. Nessuno riesce a capire cos'abbia. La prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi alleghi almeno gli esami fatti

la risonanza l’ha eseguita con mezzo di contrasto

campo visivo??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per aver risposto.
Ho eseguito la risonanza con il mezzo di contrasto e ,non è stato riscontrato nessuna anomalia, così come per quanto riguarda il campo visivo
Dove posso inviarle le foto degli esami?
I miei genitori vorrebbero portarmi al Nord a fare qualche visita poiché qui in Calabria non riescono a risolvere i problemi magari potrei consultarlo per una visita dal vivo
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com