Lesione lobo occipitale

Buongiorno, ho fatto la visita oculistica( fondo oculare,campo visivo, e le lettere) però siccome vedo sfocato a volte, l'oculisti mi ha detto che è un disturbo d'ansia, ho paura però di avere una lesione o un danno al lobo occipitale, quali sono i sintomi? Sono un po spaventato di averlo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se le dico i sintomi li avra’ tutti

mi descriva lei meglio i suoi problemi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Praticamente vedo sfocato da entrambi gli occhi come le ho già scritto prima l'oculista ha detto che non ho nulla, però non so e questa paura mi fa peggiorare le cose, ho fatto. Anche campo visivo computerizzato e pev tutto positivo
[#3]
dopo
Utente
Anche esami sangue, devo fare una radiografia? Per escludere qualcosa di grave?