Rapporti anali

Salve dottori,
volevo sapere se avere rapporti anali non protetti, senza eiaculazione interna, possa indurre in gravidanza, dato che io "produco" durante il rapporto molto liquido, e essendo che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo sicuro, mi chiedevo se qualche goccia di questo liquido, possa scendere e fecondare.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
assolutamente improbabile gravidanza così, quel liquido è pressochè privo di spermatozi.
[#2]
dopo
Utente
Ok, quindi è quasi impossibile in questo modo, giusto?
E invece dopo essere venuto? se si continua con questo metodo? le possibilità aumentano oppure è sempre sicuro al 99%?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Diverso dopo eiaculazione: 10% di possibilità di induzione gravidanza per colatuira di sperma.
[#4]
dopo
Utente
Capito,
praticamente è molto sicuro avere rapporti senza eiaculazione interna, ma una volta eiaculato (anche esternamente) ed essersi lavati c'è un rischio pari al 10%
Giusto?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
eswattop