Per motivi di ansia/depressione

Salve a tutti,
mi chiamo Marco ho quasi 22 anni.
E vorrei delle spiegazioni/chiarimenti
Dall'età adolescenziale assumo psciformaci (cipralex e sertalina) per motivi di ansia/depressione
Tutto bene se non per il fisico, nonostante i farmaci riesco ad avere una forma normale, ma nella parte del petto, ho un accumulo di grasso.. Ho ricorso a diete tanto sport, ma non va via anzi,
ho parlato con istruttori di palestra, piscina e medici. Mi hanno detto che l'unico rimedio è l'operazione. Non ho paura ne farla, ma l'unica cosa che mi preoccupa è facendo l'operazione e assumendo ancora gli psicofarmaci, il grasso può riaccumlarsi.. Oppure svanirà del tutto?
Ho questo problema che mi affligge da anni, e ho vergogna di spogliarmi in pubblico, piscina, in rapporti con la mia partner.
Vorrei una risposta se facendo l'operazione eliminerò il problema per sempre, oppure ricrescerà siccome continuo ad assumere psicofarmaci
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'intervento risolve in modo definitivo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it