Utente 405XXX
Salve a tutti,
mi chiamo Marco ho quasi 22 anni.
E vorrei delle spiegazioni/chiarimenti
Dall'età adolescenziale assumo psciformaci (cipralex e sertalina) per motivi di ansia/depressione
Tutto bene se non per il fisico, nonostante i farmaci riesco ad avere una forma normale, ma nella parte del petto, ho un accumulo di grasso.. Ho ricorso a diete tanto sport, ma non va via anzi,
ho parlato con istruttori di palestra, piscina e medici. Mi hanno detto che l'unico rimedio è l'operazione. Non ho paura ne farla, ma l'unica cosa che mi preoccupa è facendo l'operazione e assumendo ancora gli psicofarmaci, il grasso può riaccumlarsi.. Oppure svanirà del tutto?
Ho questo problema che mi affligge da anni, e ho vergogna di spogliarmi in pubblico, piscina, in rapporti con la mia partner.
Vorrei una risposta se facendo l'operazione eliminerò il problema per sempre, oppure ricrescerà siccome continuo ad assumere psicofarmaci

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
L'intervento risolve in modo definitivo. Prego.